Pareti soggiorno classiche e in arte povera
Oggi vogliamo presentarvi una collezione di pareti classiche di un nostro fornitore del veronese con il quale collaboriamo da molti anni.
Sonia mobili è un negozio specializzato nella vendita di mobili in arte povera a Torino con una esperienza ventennale.
Arredando tantissime abitazioni con mobili in arte povera a Torino e naturalmente in tutta la provincia abbiamo selezionato durante gli anni i migliori falegnami e i migliori verniciatori.
Ciò ci ha permesso di eliminare tutte le aziende che non fossero in grado di fornirci uno standard qualitativo eccellente continuando invece a collaborare con tutte quelle aziende in grado di fornire uniformemente mobili belli, estetici e che avessero una verniciatura impeccabile.
Siamo amanti dei mobili in arte povera a Torino e quindi avendo arredato le nostre stesse abitazioni con mobili in arte povera di qualità la cosa ci ha aiutato a raggiungere questo traguardo!
Operiamo quindi rispondendo alla domanda: Il mobile che sto proponendo al mio cliente lo metterei a casa mia”? Rispondendo di si a questa domanda il resto è venuto di conseguenza!
Arte povera di qualità a Torino
Uno dei fornitori di mobili di arte povera con il quale collaboriamo da tanti anni e che ci ha sempre lasciato soddisfatti è l’azienda Flli Mirandola.
Abbiamo fornito molte delle loro composizioni o anche solo credenze, argentiere, camere da letto in arte povera a Torino presso le abitazioni dei nostri clienti.
Questa azienda rappresenta l’eccellenza dell’arte povera e dell’artigianato veneto per la cura costruttiva, la bellezza dei mobili e per la verniciatura di alto livello che sono in grado di realizzare.
Per esempio, abbiamo fornito molte volte la parete in arte povera a Torino della quale alleghiamo foto.
La composizione da foto misura 279 cm di lunghezza per una profondità di 35/57 cm e ha un’altezza di 210 cm.
Questa composizione ha l’alta telaio ed è costituita con i seguenti moduli:
partendo da sx colonna vetrina a 2 ante e 3 cassetti nella parte inferiore l. 90 cm; da notare in tutta la composizione la ricercatezza delle maniglie. Proseguendo abbiamo un elemento a giorno con ripiani da lunghezza 140 cm appoggiato su una base porta tv sempre misura 140 cm molto contenitiva in quanto profonda 57 cm e alta 64 cm e composta da due ante ai lati e da una cassettiera centrale con 3 cassetti. La composizione termina con una colonna aperta in alto con due ante nella parte centrale e inferiore.
Ogni colonna ha degli inserti in rilievo che ne abbelliscono la composizione.
La parete di cui vi stiamo parlando è componibile e gli elementi che la costituiscono possono essere scelti in modo da creare le misure più adeguate ai vostri soggiorni risultando sempre e comunque in una composizione in arte povera bella, elegante ed estetica che sarà in grado di donare armonia e lucentezza ai vostri spazi abitativi.
Se state cercando mobili in arte povera a Torino questa azienda può soddisfare appieno il vostro gusto e le vostre esigenze.
Nel caso in cui cercaste qualcos’altro abbiamo tantissime altre proposte che possiamo sottoporvi.