le nostre camere da letto

Camere da letto moderne

Camere da letto moderne

Dovete arredare la vostra camera da letto a Torino?
Vi potete rivolgere a noi di Sonia mobili che operiamo nel settore dell’arredamento mobili da oltre vent’anni.
In questo periodo abbiamo progettato, venduto e consegnato centinaia di camere da letto per i nostri clienti di Torino e di tanti altri comuni limitrofi.

Come arredare la camera da letto?

Beh, e che ci vuole direte voi? Basta mettere un letto due comodini un comò e un armadio e il gioco è fatto!
Questo è certamente vero e sicuramente avete elencato gli elementi che sono quasi sempre presenti e fanno parte degli arredi che si utilizzano per comporre una camera da letto però come sempre sono i particolari che fanno la differenza!

Chiama per un preventivo 011 9788208

Quali elementi scegliamo per arredare la nostra camera da letto?

Abbiamo aiutato e consigliato tantissimi nostri clienti che cercavano una camera da letto a Torino e ci siamo sempre assicurati che trovassero la soluzione più convincente e che fosse più adatta alle loro esigenze ed al loro gusto.

Il gusto è sicuramente da tenere in considerazione, la scelta dei colori ci possono orientare verso un’azienda piuttosto che ad un’altra ma non sono l’unico elemento da tenere in considerazione per realizzare la camera da letto che ci soddisfi completamente!
La tipologia della stanza da letto è un’altra cosa che dobbiamo tenere presente per arredare una camera da letto che sia funzionale e che non ci dia problemi.

Com’è fatta la stanza? Quanto misurano le pareti? Quanto è profonda la stanza? Sono tutte informazioni essenziali che ci servono oltre che per la scelta degli elementi anche per vedere dove metteremo il letto piuttosto che l’armadio.

camere da letto moderne

Armadio ad ante scorrevoli o armadio ad ante battenti?

Mettiamo che dobbiate arredare una camera da letto a Torino e la vostra stanza abbia le due pareti più lunghe che si prestano a piazzare l’armadio su una parete e il letto matrimoniale ed i comodini sulla parete frontale.
Nel caso in cui abbiamo una buona profondità non avremo particolari problemi e la scelta potrà essere dettata principalmente dal nostro gusto!

Chi ama gli armadi ad ante scorrevoli ne metterà uno di questa tipologia mentre invece chi ama quelli battenti si regolerà di conseguenza ed indubbiamente questa è la situazione più facile da affrontare!
Ma mettiamo il caso in cui dobbiate arredare una camera da letto a Torino e la vostra stanza sia poco profonda; che tipo di armadio mettiamo?
In questo caso la scelta obbligata cadrà su un armadio con le ante scorrevoli!

Il motivo? Molto semplice! Se dobbiamo mettere un armadio di fronte al letto e abbiamo poca profondità non possiamo mettere un armadio con le ante battenti perché o queste potrebbero non aprirsi completamente e sbattere contro il letto o perché comunque potremmo avere pochissimo spazio e sarebbe molto scomodo mettere e togliere gli indumenti dall’armadio.

In questi casi l’armadio con le ante scorrevoli è molto più funzionale perché le ante scorrono e quindi non hanno bisogno di altra profondità per aprirsi.

Noi di Sonia mobili siamo a vostra completa disposizione per la vostra nuova camera da letto a Torino.
Venite a trovarci senza impegno e potremo fare un progetto grafico insieme a voi e ci assicureremo di fornirvi la camera da letto dei vostri sogni!

Vi aspettiamo in negozio! Siamo a Torino in via Guido Reni 231 a Torino

camere da letto

Related Articles

mobili dipinti divani torino

Mobili classici dipinti a mano

Tra i vari stili di arredamento che Sonia Mobili offre da tanti anni ai propri clienti di Torino, Provincia, Rivoli...
Read more
cameretta per bambini mobili torino

Come arredare una cameretta per due figli in una stanza piccola

Può succedere anche a coloro che hanno un’abitazione spaziosa di avere una stanza un po’ più piccola delle altre. Può...
Read more
X