credenza in arte povera

Credenze e Vetrinette in arte povera

Arte povera di qualità a Torino

Noi di Sonia Mobili Torino trattiamo da tantissimi anni credenze e vetrine in arte povera.

Esistono tantissime tipologie di credenze in arte povera e lo stesso vale per le vetrine.
Sul mercato è possibile reperire credenze che vanno da 80 cm fino ad arrivare a credenze da 240 cm.

Nel corso di tantissimi anni abbiamo venduto e consegnato ai nostri clienti di Torino molte credenze di diverse tipologie, foggia e misure.

Anche per quanto riguarda le vetrinette ne esistono di diverse tipologie realizzate al fine di accontentare le diverse esigenze estetiche dei clienti.
Nel corso della nostra ventennale attività abbiamo fornito vetrinette, vetrine, argentiere a svariate centinaia di nostri clienti a Torino e provincia.
Vetrine che possono andare da una larghezza di 60 cm per un’altezza di 100 cm fino ad arrivare a una larghezza di 150/160 cm per un’altezza di 190/ 200 cm.

Ciò che hanno in comune e che sono tutte rigorosamente in legno e per quello che riguarda gli articoli che vendiamo noi, che si tratti di vetrine, credenze, armadi, pareti soggiorno, letti, comò, comodini o tavoli e sedie e che sono sempre e comunque verniciati bene e senza badare a spese.
Siamo quindi in grado di fornire un prodotto che oltre ad essere funzionale è bello esteticamente.

Credenza arte povera 3 porte vetro

Attenzione ai prodotti economici!

Bisogna infatti specificare che molti di questi mobili si possono trovare un po’ dappertutto ed esistono anche nelle versioni economiche.
Quello che succede è che il mobile potrebbe anche essere lo stesso ma il prodotto finito non presenta il medesimo risultato.
Chi decide di porlo sul mercato ad un prezzo più basso sarà obbligato ad abbassare i prezzi di produzione.
Per raggiungere questo obiettivo farà in modo di fare una verniciatura industriale molto veloce e approssimativa con una resa finale poco estetica.

Ecco spiegata la differenza di prezzo!

Una delle aziende fornitrici di mobili in arte povera/classico/ artigianato veneto con cui collaboriamo di frequente è l’azienda Fratelli Mirandola.
Quest’azienda è in grado di fornirci mobili classici rigorosamente in legno massello e di ottima qualità.
Da loro acquistiamo e forniamo ai nostri clienti composizioni per soggiorno, vetrine, vetrinette, credenze, tavoli, sedie, armadi, letti, comò e comodini.

Questa azienda costa il giusto in relazione alla qualità ma possiamo dire in tutta certezza che chi decide di affrontare la spesa scegliendo questi mobili rimane soddisfatto il cento per cento delle volte.

L’azienda fratelli Mirandola è anche in grado di realizzare verniciature anticate che danno al mobile quell’effetto di vissuto!
Si possono anche realizzare tantissime diverse verniciature.

Oltre alle classiche verniciature color noce nelle varie sfumature di verniciature i possono far verniciare i mobili in color verde spigolato, azzurro spigolato, avorio spigolato e tantissime altre tinte.

Ciò per far sì che il cliente possa realizzare l’arredamento dei suoi sogni o possa aggiungere un nuovo mobile per completare un arredamento esistente ed essere completamente soddisfatto dell’accostamento.

Siamo a vostra completa disposizione per illustrarvi le varie linee della produzione di Fratelli Mirandola e darvi qualunque consulenza di cui possiate aver bisogno per realizzare un arredamento da sogno!

Vi aspettiamo in negozio!
Sonia mobili Torino, via Guido Reni 231, arredamenti classici e in arte povera.

Related Articles

armadi arte povera torino

Armadio avorio anticato con profili rossi

Noi di Sonia Mobili abbiamo una grande passione e amore per lo stile classico e per il legno. Abbiamo trasmesso...
Read more
letto matrimoniale arte povera divani torino

Il letto matrimoniale

In base alle richieste dei nostri clienti degli ultimi anni la scelta del letto matrimoniale sembra essersi ridotta a con...
Read more
X