Sonia Mobili Srls Mobili Torino

Mobili Torino

Apre un nuovo punto vendita a Torino

Dopo aver portato avanti per quasi quindici anni il nostro negozio di Rivoli era arrivato il momento di raccogliere una nuova sfida.

Abbiamo iniziato l’attività di vendita di mobili nel nostro negozio Sonia mobili a Rivoli seguendo la nostra passione per i mobili in arte povera/artigianato veneto.
Non abbiamo mai abbandonato questa passione perché i mobili in legno a nostro avviso hanno un fascino tutto loro.
Per poter soddisfare le richieste dei clienti abbiamo dovuto inserire anche l’arredamento moderno.

Quindi nel corso degli anni pur mantenendo la passione per l’arte povera abbiamo servito i nostri clienti consegnando loro sia arredamento classico che moderno. Con credenze, vetrine, cristalliere, armadi in arte povera piuttosto che cucine, camerette, camere da letto o soggiorni moderni, abbiamo arredato le case di tantissimi nostri clienti sia vecchi che nuovi.

Dopo qualche anno di attività abbiamo deciso di creare il nostro sito internet per poter raggiungere e servire sempre più clienti.
Abbiamo lavorato assiduamente alla creazione di questo sito sia per aggiungere sempre più articoli sia per posizionarlo sempre meglio affinché sempre più persone ci potessero trovare, conoscere e venire presso il nostro punto vendita.

Successivamente abbiamo inserito all’interno del nostro sito internet una sezione dedicata allo shop on line in modo che chi abita lontano da noi abbia la possibilità di acquistare direttamente on line i nostri mobili e riceverli presso la propria abitazione.

Possiamo dire di esserci dati da fare in tutti questi anni creando, prendendo sempre nuove aziende di mobili, cercando di innovare per rimanere al passo con i tempi per poter dare un prodotto e un servizio sempre migliore ai nostri clienti e per fare di tutto affinché le persone che ci vengono a trovare trovino da noi quello che stanno cercando.

Un negozio più grande

Essendoci dati molto da fare ed avendo un notevole flusso di persone che entrano nel nostro negozio è nata l’esigenza di avere un punto vendita più grande affinché sia possibile fare vedere più cucine, più divani e tanti altri mobili.

Dopo una lunga ricerca abbiamo trovano un bel negozio a Torino che si trova in Via Guido Reni 231 quasi adiacente a Piazza Omero.
Questo negozio era conosciuto come Cin Cin e faceva parte di una storica catena di negozi di bomboniere.

Il negozio si è liberato di recente e siamo subentrati noi.

In questo nuovo punto vendita abbiamo inserito più marchi quali Permaflex, i divani della Samoa oltre a molte altre aziende con le quali già lavoriamo da anni.
Presso il nostro nuovo punto vendita sarete ricevuti con cordialità e potrete sentirvi liberi di chiederci progetti, preventivi e tutta la consulenza di cui avete bisogno per arredare al meglio la vostra casa.

Sia che abbiate bisogno di mobili in arte povera, sia che vi serva arredamento moderno siamo a vostra completa disposizione per soddisfare al meglio le vostre richieste.

Related Articles

divani torino

I nostri divani

Divani su misura per te Il nostro negozio vende divani di tutte le tipologie da tantissimi anni. Abbiamo potuto fare...
Read more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X