Divano Terry
Struttura realizzata in masselli portanti in legno di abete di vari spessori. Fianchi, frontale e parti strutturali in multistrato di abete 18 mm. Il tutto trattato con prodotti naturali in classe El, pertanto a bassa emissione di formaldeide.
Il telaio è completamente rivestito con vellutino 100% poliammide, termo accoppiato ad espanso 100% poliestere.
Imbottitura Cuscino seduta in poliuretano flessibile in densità D30 EM, rivestito con falda termo legata da 400g in 100% poliestere. Cuscino schiena in poliuretano flessibile in densità D18 E, rivestito in vellutino 100% poliammide termo accoppiato a resinato 200g 100% poliestere, e fissato direttamente alla struttura del divano.
Poggiatesta in poliuretano flessibile in densità D18 EM, rivestito con resinato 200 g 100% poliestere, dotato di cricchetto estraibile in acciaio con finitura cromo lucido. Possibilità di regolare l’inclinazione in 15 posizioni.
Tamponi bracciolo in poliuretano flessibile densità D21 N, spessore 6 cm.
Piede: piedino in alluminio pressofuso verniciato a polveri epossidiche, con diverse colorazioni: Grigio chiaro,Grigio antracite, Bronzo
Molleggi: realizzato con nastri da 80 mm tesi meccanicamente, composti da fili di gomma ricoperti di filo
di nylon avvolto a spirale. Meccanismo seduta estraibile composto da un telaio con dei cuscinetti a sfera, il tutto scorre all’interno di 2 binari fissati alla struttura del divano. Verniciato a polveri epossidiche.
Per informazioni o preventivi su questo articolo potete usare il modulo sottostante.