Divano Castello
Castello è un divano letto che grazie ad un meccanismo brevettato e costruito in regola con le normative di sicurezza, si trasforma in un letto a castello. Il meccanismo permette infatti l’estrazione di due comodi letti che, grazie alla posizione sovrapposta, occupano solo lo spazio relativo al divano. Il meccanismo è completato da una scaletta e da un sistema di sicurezza che permette il bloccaggio della rete superiore.
Divano dotato di un meccanismo per divano letto trasformabile che permette di ottenere due comodi letti sovrapposti, grazie ad un unico e facile movimento si ottengono l’apertura del meccanismo in verticale, l’avanzamento del letto inferiore e il posizionamento in automatico della scaletta. Con un successivo movimento si inserisce una sponda per il letto superiore la quale e bloccata da un dispositivo di sicurezza che blocca anche il meccanismo.
Inoltre, un doppio dispositivo di sicurezza posizionato sui lati montanti non consente la chiusura accidentale del meccanismo.
Il modello Castello è stato studiato, progettato e realizzato per soddisfare tutte quelle esigenze dove e necessario sfruttare piccoli spazi. Infatti anche gli accessori come cuscini e schienali possono trovare spazio all’interno del divano.
Imbottitura: poliuretano espanso ad unica densità, prodotto ed assemblato secondo le vigenti normative CEE, con strato di ovatta acrilica sui cuscini. Sedute in densità 30s comfort kg/m3 schienale in densità 21s.
Rivestimento: tessuto/ecopelle, completamente sfoderabile di serie.
Materassi densità 30 s. Versioni: letto
Per informazioni o preventivi su questo articolo potete usare il modulo sottostante.